DIVERSE INCLINAZIONI - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Eventi - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

DIVERSE INCLINAZIONI

"Diverse inclinazioni" è un docufilm che racconta, tramite sei interviste, le storie di "esemplari rarissimi di esseri umani liberi che plasmano la nostra terra rendendola un po' più impermeabile alla bruttezza".

Sono storie di personaggi reggiani, racconti di esperienze in prima persona, accomunati dalla stessa domanda finale: "Che cos'è per te il domani?".

"Diverse inclunazioni" parla di speranza, delle aspettative per il futuro. Raccoglie sei storie che raccontano il nostro angolo di mondo, l'Emilia, Reggio Nell'Emilia, Guastalla, la Bassa.

A presentare il docufilm il gruppo di "Radici", una rivista fondata da ragazzi tutti tra i 20 ed i 27 anni di Guastalla e dintorni, con l'obbiettivo di diffondere cultura, curiosità, e favorire l'incontro di talenti e passioni.

La proiezione si terrà alle ore 21:15 nella Sala dell'Antico Portico, all'interno del Palazzo Ducale di Guastalla.

• categoria: Cultura
  • dove: - Sala dell'Antico Portico, Palazzo Ducale