LIB(E)RIDILEGGERE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Eventi - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

LIB(E)RIDILEGGERE

Martedì 28 maggio, nell'aula magna dell'Istituto Istruzione Superiore "B.Russell" BENEDETTA BONFIGLIOLI incontrerà i ragazzi coinvolti nel progetto di promozione alla lettura LIB(E)RIDILEGGERE: ANTATA/RITORNO organizzato dalla Biblioteca Comunale di Palazzo Frattini in collaborazione con l'Istituto "Russell" e curato da Simonetta Bitasi.

L'incontro, coordinato da Simonetta Bitasi, vedrà i ragazzi confrontarsi con la scrittrice riguardo ai suoi romanzi, alla lettura e alla scrittura.

Un incontro conclusivo preceduto a novembre da un appuntamento in cui la Bitasi ha presentato una bibliografia di circa 300 libri per giovani adulti ed un ulteriore incontro in cui i ragazzi hanno raccontato le loro letture.