MUSICAL PROJECT LIVE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Eventi - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

MUSICAL PROJECT LIVE

Sabato 18 Maggio 2019 – ore 20.45

Dopo aver portato in scena due musical di successo quali “Sister act” (dal 2007 al 2010) e “I wish” (2011 e 2012), collezionando un totale di più di 30 repliche e diverse migliaia di spettatori, la Musical Project, nata nel 2007 sulle rive del Po dall’incontro artistico di Guastalla (RE) e Dosolo (MN), ha deciso di proporre un nuovo tipo di show.

Esso propone una scaletta fondamentalmente rock che, passando da un momento di tributo a band leggendarie come Queen, Led Zeppelin e Beatles, approda ad alcuni dei principali momenti dei più importanti musical della storia, (come Grease, Hair, Jesus Christ Superstar, Sister act, Disney e tanti altri), organizzandoli in medley tematici.Tutto lo show è interamente cantato e suonato dal vivo. A questo va aggiunto il forte impatto scenografico e coreografico che rende ogni serata un evento, in quanto l’obiettivo finale non è tanto quello di impressionare o stupire, quanto quello di emozionare.

Per info e prenotazioni:

Ufficio Cultura e Teatro - 0522 839761 - ufficiocultura@comune.guastalla.re.it