10.000 PASSI PER IL CUORE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Eventi - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

10.000 PASSI PER IL CUORE

Una camminata sulla golena del Po per la giornata mondiale del cuore. Domenica 15 settembre a Guastalla va in scena la  nuova edizione di “10.000 passi per il cuore”, una camminata non competitiva di 5, 7 e 10 km  lungo un percorso misto fra ciclabili e sentieri attraverso la golena del Po. Ci sarà un premio di riconoscimento a tutti i partecipanti e premi supplementari ai 15 gruppi più numerosi (fra quelli con almeno 8 partecipanti). Il ricavato verrà devoluto all’associazione Amici del Cuore di Guastalla Onlus.

Il ritrovo è alle 8.15 in piazza Mazzini a Guastalla per le iscrizioni sul posto, al costo di 2 euro a persona. La partenza è prevista per le 9.15. L’iniziativa rientra nel ciclo di eventi per la Giornata Mondiale Del Cuore 2019. Il servizio sanitario sarà curato dalla Croce Rossa di Guastalla, la manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione meteo.