Scuola per chi assiste un familiare affetto da deficit cognitivo - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Eventi - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Scuola per chi assiste un familiare affetto da deficit cognitivo

Nel 2020 Villa Aurelia per tutti coloro che prestano cura a familiari affetti da deficit cognitivo propone un corso consistente in 6 incontri della durata di un’ora e mezza  con orario dalle 14. alle 15,30. L’iscrizione al corso sarà interamente gratuita e ogni incontro sarà gestito da un’equipe multidisciplinare a seconda del tema trattato.

Gli argomenti  toccheranno tutti gli ambiti di vita: ALIMENTAZIONE, IGIENE DELLA PERSONA,CURA, SALUTE ORALE, PROTEZIONE DELL’ANZIANO, SICUREZZA IN AMBIENTE DOMESTICO, RELAZIONE, VISSUTI EMOTIVI DEL CARGIVER,RETE SOCIALE, CURE DI FINE VITA NELL’ANZIANO CON DEMENZA.

Per le iscrizioni al corso o per qualsiasi ulteriore informazione contattare la segreteria di RSA Villa Aurelia dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00, tel. 0376/953301