#WELIKEPATMETHENY - RIMANDATO - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Eventi - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

#WELIKEPATMETHENY - RIMANDATO

Venerdì 28 Febbraio 2020 – ore 21.00

EVENTO RIMANDATO A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA DOVUTA A COVID-19

Michele Bianchi – Chitarre
Michele Morari – Batteria
FEAT. Luca Mannutza – Pianoforte
Francesco Angiuli – Contrabbasso
Elisa Aramonte – Voce

In questo concerto la musica di Metheny la fa da padrona. Senza troppe congiunzioni astrali i musicisti vogliono omaggiare il chitarrista d’oltre oceano lasciando scorrere i suoi temi e le sue melodie, toccando con la propria mano le sue composizioni.
L’idea nasce dai due musicisti Michele Bianchi e Michele Morari, che uniti da una grande affinità musicale hanno deciso di re-interpretare i brani del grande compositore e chitarrista Pat Metheny, musicista che è sempre stato un riferimento per la loro carriera. Per completare il binomio Metheny-Mays vediamo ospite del progetto il pianista di origini Cagliaritane Luca Mannutza, artista che si è sempre distinto in quanto a personalità musicale e originalità, oltre che per le innumerevoli collaborazioni internazionali.
A completare la formazione Francesco Angiuli al contrabbasso ed Elisa Aramonte alla voce, due Musicisti di grande rilievo con cui Bianchi e Morari collaborano stabilmente, a loro volta cresciuti con le canzoni di Metheny.