60 SFUMATURE DI GRIGIO - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Eventi - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

60 SFUMATURE DI GRIGIO

Sabato 5 dicembre 2020 – ore 17.00 e 21.00

Recupero dello spettacolo della stagione 2019-2020
Per maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione clicca qui.

Di Pino Insegno, Claudio Insegno e Federico Perrotta
Regia di Claudio Insegno
Produzione UAO Spettacoli

Che cosa sono le ‘60 sfumature del Grigio?’
Intraprendiamo uno straordinario viaggio insieme a Pino Insegno, in quello che risulterà essere un racconto sulla sua vita, con aneddoti privati e professionali. Un viaggio attraverso il cinema, la televisione, la musica e i nuovi media, narrato dall’uomo che, attraverso i retroscena ricavati dai suoi 40 anni di carriera (raggiunta finalmente la “quota 100!”), può coinvolgere a tutto tondo anche i non addetti ai lavori.
Ma non crediate che il nostro Showman vi conduca attraverso questo viaggio in maniera impassibile: ne le ‘60 sfumature del Grigio’, abbiamo modo di conoscere Pino da vicino, immedesimandoci con lui tramite le tappe più importanti della sua vita lavorativa e non solo: verremo a conoscenza  della quotidianità attraverso gli occhi di un uomo che ha fatto della sua vita un film.
Affiancato da Federico Perrotta nel ruolo del “disturbatore”(che poi disturbatore non è, ma questo lo scopriremo solo vedendo lo spettacolo), il racconto proseguirà in maniera armonica, ma con una parola d’ordine sempre presente: Passione.
Condividendo gioie e sconforti, allo spettatore non mancherà mai l’inconfondibile sensazione di sentirsi a casa propria, grazie alla grande capacità dell’artista di farlo sentire come ad un pranzo di famiglia.
Perciò, tutti pronti a partire! Voi passeggeri in prima classe e Pino Insegno il vostro capotreno.
PS: il convoglio ferma solo a "SORRISO", "RIDENTE" cittadina al centro dell'anima.