COME NASCE UN PAPA' - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Eventi - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

COME NASCE UN PAPA'

Percorso di incontri rivolti ai papà di bambine e bambini da 0 a 6 anni

Spazio informativo, di riflessione, dialogo e scambio per e tra papà condotto dalle operatrici del Centro per le Famiglie dott.ssa Marisa Menzà (psicologa) e dott.ssa Stefania Pizzetti (pedagogista).

Gli incontri si terranno a partire da martedì 18 gennaio 2022 alle ore 18.30.

La modalità di incontro (online o in presenza presso la sede di Progettinfanzia in via Bellini 7 a Guastalla) verrà concordata con i genitori iscritti in base alle necessità famigliari.

18 GENNAIO 2022

COM’È FATTO UN PAPÀ

Come ci si immagina la figura del papà?

Com’era un tempo, com’è ora e come ogni papà vorrebbe diventare.

25 GENNAIO 2022

CHE EMOZIONE, PAPÀ!

Con la partecipazione del dott. Egidio Gaudioso assistente sociale ASBR

Paternità ed emotività: riflessione su cosa si prova ad essere papà tra soddisfazioni e fragilità.

1 FEBBRAIO 2022

STIAMO INSIEME, PAPÀ?

Con la partecipazione del dott. Davide Orlandini educatore professionale ASBR

Prendersi cura della relazione attraverso il gioco e non solo.

La partecipazione al ciclo di incontri è gratuita con iscrizione obbligatoria contattando il Centro per le Famiglie ai seguenti numeri: 324.6305750 / 335.1415137 oppure scrivendo al seguente indirizzo mail: centrofamigliebr@gmail.com

Per gli incontri in presenza sarà necessario essere in possesso della certificazione green pass per accedere.