LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Eventi - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA

Il film è basato sull’omonimo romanzo di Dino Buzzati. Il re degli orsi Leonzio decide di condurre il branco tra gli umani per sfuggire al rigido inverno e ritrovare il figlio Tonio, rapito dai cacciatori. La convivenza tra le due specie, tuttavia, si rivela difficile.

Regia di Lorenzo Mattotti (2019) - Con Toni Servillo, Antonio Albanese, Linda Caridi, Maurizio Lombardi, Corrado Invernizzi.

Le proiezioni si terranno nel cortile Scuole Elementari in via Andrea Costa alle ore 21:30 (a partire dal mese di agosto alle ore 21:00).

Consigliata la prenotazione presso l'Ufficio Cultura (0522 839761 – 756 / ufficiocultura@comune.guastalla.re.it)

Le proiezioni del lunedì sono dedicate in particolare a bambini e ragazzi.