MARILYN HA GLI OCCHI NERI - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Eventi - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

MARILYN HA GLI OCCHI NERI

Lui non sa mentire, lei sa solo mentire. Una coppia improbabile alle prese con un progetto impossibile. Clara e Diego, sotto la guida dello psichiatra di un centro diurno di riabilitazione per persone disturbate che frequentano, decidono di trasformare il centro di cura in un ristorante, coinvolgendo tutti gli altri loro compagni.

Regia di Simone Godano (2021) - Con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Andrea Di Casa.

Ingresso a pagamento:
4 € intero
2 € ridotto per minori di 26 anni, maggiori di 65 anni e persone con disabilità.

Le proiezioni si terranno nel cortile delle Scuole Elementari in via Andrea Costa alle ore 21:30 (a partire dal mese di agosto alle ore 21.00).

Consigliata la prenotazione presso l'Ufficio Cultura (0522 839761 – 756 / ufficiocultura@comune.guastalla.re.it)