Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

"PULIAMO LA BASSA"

PULIAMO LA BASSA
domenica 13 settembre 2020 dalle ore 8,30 alle 12,00 si terrà la giornata di pulizia: ritrovo all'imbocco del vecchio ponte di Lido Po

BOX RAMAGLIE

Ripristino box ramaglie - invito al loro corretto uso. Promemoria su smaltimento dei rifiuti ingombranti e raccolta differenziata cassonetti stradali

CORONAVIRUS - SOSPENSIONE DI TUTTI I LAVORI IN BOSCO

La recente normativa relativa al contrasto alla diffusione del virus COVID-19, in particolare il DPCM 22 marzo 2020, fissa diverse restrizioni alle attività produttive, tra cui il fermo delle attività selvicolturali.

Contrasto alla cimice asiatica

Il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità un Odg avente ad oggetto: “Misure di contrasto alla cimice asiatica e di sostegno all’agricoltura locale”.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie