Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

BIBLIOTECA: CHIUSURA ESTIVA

Comunichiamo che da lunedì 12 a sabato 17 agosto la Biblioteca Comunale di Palazzo Frattini resterà CHIUSA. Buon ferragosto!

MODIFICHE DELLA VIABILITÀ PER RIPRESE FILM

Divieto di circolazione, sosta e fermata in alcune vie e piazze del centro storico, dalle ore 19,00 del 20.06.2019 alle ore 01,00 del 22.06.2019 per consentire le riprese del film “La guerra è finita”.

ABBASSO I BOTTI VIVA I BISCOTTI!

A Capodanno fai festa con la testa! Per il rispetto della quiete pubblica e per evitare ferite e sofferenze alle persone e agli animali, non usare petardi e fuochi di artificio esplosivi

CHIUSURA BIBLIOTECA FESTIVITA' NATALIZIE

Si comunica che la Biblioteca Comunale di Palazzo Frattini rimarrà chiusa da lunedì 24 a lunedì 31 dicembre 2018. Il servizio riaprirà mercoledì 2 gennaio 2019. BUONE FESTE.

CHIUSURA BIBLIOTECA COMUNALE

Causa lavori di manutenzione straordinaria, la Biblioteca resterà chiusa al pubblico lunedì 26 e martedì 27 novembre. Ci scusiamo per l'imprevisto e per il disagio

PIANTE E ANIMALI PERDUTI

29 - 30 SETTEMBRE 2018. Dall'alba al tramonto. Mostra mercato di varietà tradizionali, di frutti, fiori, ortaggi, sementi e razze di animali rurali, prodotti artigianali, bric à brac, vintage. Con animazioni, giochi, incontri, laboratori.

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Viene pubblicato il bando di Servizio Civile GIO' POLIS 2018 che prevede la possibilità di inserire 3 volontari all'interno della Biblioteca Comunale e il Servizio Cultura.

CHIUSURA BIBLIOTECA

Chiusura estiva della Biblioteca Comunale di Palazzo Frattini da lunedì 13 agosto a sabato 18 agosto compresi. Il servizio ricomincerà regolarmente lunedì 20 agosto.

A GUASTALLA IL CASTING PER ATTORI E COMPARSE

Il Comune di Guastalla sta sostenendo, fin dall'inizio, un importante progetto su Antonio Ligabue del regista Giorgio Diritti che, attraverso interviste e ricerche, ha preso la forma di un film prodotto dalla Palomar. Il casting per la ricerca di attori e figuranti si terrà venerdì 16 e sabato 17 marzo presso la sede della Pro Loco a Palazzo Ducale (via Gonzaga 16).

GIORNATA DELLA MEMORIA

Venerdì 26 e Sabato 27 Gennaio, Guastalla celebra la Giornata della Memoria attraverso una visita guidata al Ghetto Ebraico e alla Sinagoga.

GRUPPO DI LETTURA

Appuntamento mercoledì 10 gennaio con il GRUPPO DI LETTURA. Alle ore 20.30 in Biblioteca si parlerà di IL SENSO DELL'ELEFANTE di Marco Missiroli. La partecipazione è libera e gratuita.

PIETRE D'INCIAMPO

Venerdì 12 Gennaio durante l'arco della mattinata, si terrà la posa delle Pietre d'Inciampo, in memoria dei guastallesi deportati.

NATALE AL CINEMA

Ultimi appuntamenti con NATALE al CINEMA. Sabato 6 gennaio verrà proiettato il film BIANCANEVE con Julia Roberts e domenica 7 gennaio SING un divertente film d'animazione. Sala dell'Antico Portico a Palazzo Ducale, ore 16.30.

TEATRO RUGGERO RUGGERI: IL MAGO DI OZ

Mercoledì 17 Gennaio alle ore 10.00, andrà in scena lo spettacolo di danza per le scuole "Il mago di Oz" di Agora Coaching Prject e MM Contemporary Dance Company.

CHIUSURA BIBLIOTECA COMUNALE

Comunichiamo che la Biblioteca Comunale di Palazzo Frattini rimarrà chiusa SABATO 30 DICEMBRE. Vi auguriamo un BUON 2018.

DECORIAMO IL NATALE

La Biblioteca Comunale di Palazzo Frattini propone anche quest'anno un LABORATORIO di NATALE. Martedì 12 dicembre e martedì 19 dicembre alle ore 16.45 DECORIAMO IL NATALE per bambine e bambini dai 5 ai 7 anni.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie