Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

GARANZIA GIOVANI EMILIA ROMAGNA

Hai meno di 30 anni? Non studi e non lavori? Con Garanzia Giovani Emilia-Romagna costruisci il tuo futuro. Per te tante opportunità per acquisire nuove competenze ed entrare nel mercato del lavoro.

L'ARTE E' CONTEMPORANEA

L'ARTE E' CONTEMPORANEA: dagli anni '50 ad oggi. La Pro Loco di Guastalla con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale propone 5 incontri con il critico d'arte Carlo Vanoni. Ultimo incontro giovedì 10 dicembre alle ore 18.30: GLI ANNI '90 e 2000.

PROGETTO CERT’O

Progetto CERT’O - rilascio on line dei certificati di origine - INCONTRO PRESSO IL COMUNE DI GUASTALLA VENERDì 4 NOVEMBRE 2011 ORE 10.00

PROGETTO CERT’O

Archivio notizie