Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

CALCOLO IUC ON LINE 2015

Anche per quest'anno il comune di Guastalla mette a disposizione dei contribuenti il software Anutel per il calcolo di due componenti della IUC (IMU e TASI) e per la compilazione del modello F24 per il pagamento.

PROSSIME SCADENZE TRIBUTI LOCALI – IMU e TASI

Con comunicato stampa n. 128 del 19/05/2014 del Ministero dell’Economia e delle Finanze il Governo ha deciso la proroga a settembre del pagamento dell’acconto TASI per tutti quei comuni, fra cui il comune di Guastalla, che non hanno deliberato le aliquote TASI entro il 23/05/2014.

CALCOLO IMU ON LINE

E' a disposizione dei contribuenti il software per il calcolo dell'IMU, con gli ultimi aggiornamenti per il calcolo della Mini IMU, che si ricorda deve essere versata entro il 24/01/2014.

AVVISI TARSU 2012

A TUTTI I CONTRIBUENTI: Si comunica che sono in spedizione gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti Solidi Urbani per l’anno 2012 e precedenti.

EMERGENZA TERREMOTO: DONAZIONI A FAVORE DEL COMUNE DI GUASTALLA

Il comune di Guastalla mette a disposizione di coloro che desiderano versare un contributo per far fronte ai costi del terremoto ed aiutare la popolazione colpita, il conto corrente intestato a “Comune di Guastalla – Servizio Tesoreria”, iban: IT02W0200866361000001934376, specificando come causale “Emergenza terremoto maggio 2012”.

CALCOLO IMU ON LINE

Il Comune di Guastalla mette a disposizione sul proprio sito Web www.comune.guastalla.re.it un'applicazione per effettuare il calcolo on line dell'IMU – Imposta Municipale Propria...
Archivio notizie