Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

REFERENDUM 20 E 21 SETTEMBRE 2020

Il Sindaco rende noto che presso la Segreteria del Comune sono depositati i verbali delle operazioni degli uffici elettorali di sezione.

AGGIORNAMENTO PIENA FIUME PO

Il livello del Fiume Po è sceso a quota 7.30 e continuerà a scendere nelle prossime ore. Riaperti i ponti Boretto-Viadana e Guastalla-Dosolo. Riaperti anche il tratto arginale ex SS 62 da Guastalla a Tagliata e via Staffola (SP2). Rimangono ancora chiusi i tratti arginali ex SS 62 tra Tagliata e Luzzara e tra Guastalla e Brescello. Rimane chiuso anche il ponte di Baccanello sul Crostolo. (Clicca sul titolo per la news completa)

REFERENDUM DEL 17 APRILE 2016

PAGINE :     1 2    » fine