Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

CHIUSURA VIALE PO E PISTE CICLABILI IN GOLENA

Per motivi di sicurezza e per consentire la ricognizione dei danni causati dalla recente piena del Po, viale Po e le piste ciclabili in golena rimarranno chiuse ai mezzi e alle persone fino al 16 dicembre 2019. Limitazioni orarie al transito dal 16 al 20 dicembre. Per saperne di più clicca sul titolo.

AGGIORNAMENTO PIENA FIUME PO

La piena del Po sta defluendo in modo regolare, tra poche ore la quota sarà di nuovo sotto i mt.6.50. Dalle ore 15 verrà ripristinata la normale viabilità nei tratti arginali ex SS62 tra Tagliata e Luzzara e tra Guastalla e Brescello; verrà quindi riaperto anche il ponte di Baccanello sul Crostolo tra Guastalla e Gualtieri. Rimane per ora chiuso al traffico il tratto di Viale Po che va dalla Rotonda dei Bambini al Lido Po. (Clicca sul titolo per la news completa)

#PIENAPO #ALLERTAMETEO: INFORMAZIONI UTILI

Il colmo della piena raggiungerà la Bassa Reggiana nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 novembre dalle ore 3 alle ore 4, quando si prevede che l’altezza raggiungerà i mt 7.80-8.00 circa. Il colmo si protrarrà per 24-48 ore circa.

EMILIA ROMAGNA POST SISMA 2012

Un bando regionale offre Contributi a Fondo Perduto fino al 80% per l’insediamento di nuove attività nei centri storici e riqualificazione, ammodernamento e ampliamento delle attività esistenti a seguito degli eventi sismici del 2012.

RIAPERTURA DI VIA PIEVE AL TRANSITO

Da oggi riaperto definitivamente al transito delle auto il tratto di via Pieve compreso tra via Solarolo, via Comunità Europea e Piazza Soragna.

Avviso selezione Direttore della Destinazione Turistica Emilia

Avviso di selezione preordinata all’individuazione della figura di Direttore della Destinazione Turistica Emilia (Province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia) in posizione di comando – categoria D. Prot. (PR) n. 8825 del 05/04/2018 - Scadenza 30/04/2018.

VIABILITÀ MODIFICATA IN CENTRO STORICO

A seguito dell'installazione di un cantiere edile in via Beccaria nel tratto compreso tra Piazza 1° Maggio e via Pegolotti, a far data da oggi 20/3/2018  l'ingresso al parcheggio di piazzale Monsignor Bagnoli non è più accessibile in entrata da via Beccaria.

RICOGNIZIONE DANNI EVENTI METEOROLOGICI 8-12 DICEMBRE 2017

Ricognizione dei fabbisogni relativi al patrimonio pubblico, privato e alle attività economiche e produttive nonché alle attività agricole e agroindustriali in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati dall’8 al 12 dicembre 2017.

ALIENAZIONE LOTTO DI TERRENO

ASTA PUBBLICA - ALIENAZIONE DI LOTTO DI TERRENI NON AGRICOLI COMPRESI NEL COMPARTO DENOMINATO PP3 PIEVE - A.N. 2.4 DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI GUASTALLA (RE) (2° AVVISO).

CIRCOLAZIONE A SENSO UNICO ALTERNATO

Si comunica che viene istituito un SENSO UNICO ALTERNATO in via pieve n° 66-68 nel tratto antistante la scuola di Musica civ. 66-68 con la seguente articolazione oraria: dalle ore 7,00 alle ore 16,00 del giorno venerdì 12 Gennaio 2018.

CIMITERO DI SAN ROCCO

Per motivi di sicurezza verrà interdetto l'accesso ad una parte del luogo di culto

SERVIZIO DI SEGNALAZIONE GUASTI PUBBLICA ILLUMNAZIONE

Si informano cittadini ed utenti che il Comune ha istituito la possibilità per il cittadino di segnalare guasti e/o malfunzionamenti agli impianti di pubblica illuminazione e semaforici direttamente alla Ditta VELA di Novellara, assegnataria del contratto di manutenzione fino al 31/12/2018.

PROGETTO PALAZZETTO DELLO SPORT

PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA SPONSOR PER LA REALIZZAZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DEL COMUNE DI GUASTALLA

VISITA GUIDATA NIDO D'INFANZIA "IRIDE"

VISITA GUIDATA NIDO D'INFANZIA IRIDE
Visitare il nido d'infanzia "Iride" è un'occasione per conoscere gli spazi, i materiali, le avanguardie e le innovazioni tecnologiche che lo rendono unico. Ecco come fare.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie