Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

RIAPERTURA DI VIA PIEVE AL TRANSITO

Da oggi riaperto definitivamente al transito delle auto il tratto di via Pieve compreso tra via Solarolo, via Comunità Europea e Piazza Soragna.

Avviso selezione Direttore della Destinazione Turistica Emilia

Avviso di selezione preordinata all’individuazione della figura di Direttore della Destinazione Turistica Emilia (Province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia) in posizione di comando – categoria D. Prot. (PR) n. 8825 del 05/04/2018 - Scadenza 30/04/2018.

VIABILITÀ MODIFICATA IN CENTRO STORICO

A seguito dell'installazione di un cantiere edile in via Beccaria nel tratto compreso tra Piazza 1° Maggio e via Pegolotti, a far data da oggi 20/3/2018  l'ingresso al parcheggio di piazzale Monsignor Bagnoli non è più accessibile in entrata da via Beccaria.

RICOGNIZIONE DANNI EVENTI METEOROLOGICI 8-12 DICEMBRE 2017

Ricognizione dei fabbisogni relativi al patrimonio pubblico, privato e alle attività economiche e produttive nonché alle attività agricole e agroindustriali in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati dall’8 al 12 dicembre 2017.

ALIENAZIONE LOTTO DI TERRENO

ASTA PUBBLICA - ALIENAZIONE DI LOTTO DI TERRENI NON AGRICOLI COMPRESI NEL COMPARTO DENOMINATO PP3 PIEVE - A.N. 2.4 DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI GUASTALLA (RE) (2° AVVISO).

CIRCOLAZIONE A SENSO UNICO ALTERNATO

Si comunica che viene istituito un SENSO UNICO ALTERNATO in via pieve n° 66-68 nel tratto antistante la scuola di Musica civ. 66-68 con la seguente articolazione oraria: dalle ore 7,00 alle ore 16,00 del giorno venerdì 12 Gennaio 2018.

CIMITERO DI SAN ROCCO

Per motivi di sicurezza verrà interdetto l'accesso ad una parte del luogo di culto

SERVIZIO DI SEGNALAZIONE GUASTI PUBBLICA ILLUMNAZIONE

Si informano cittadini ed utenti che il Comune ha istituito la possibilità per il cittadino di segnalare guasti e/o malfunzionamenti agli impianti di pubblica illuminazione e semaforici direttamente alla Ditta VELA di Novellara, assegnataria del contratto di manutenzione fino al 31/12/2018.

PROGETTO PALAZZETTO DELLO SPORT

PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA SPONSOR PER LA REALIZZAZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DEL COMUNE DI GUASTALLA

VISITA GUIDATA NIDO D'INFANZIA "IRIDE"

VISITA GUIDATA NIDO D'INFANZIA IRIDE
Visitare il nido d'infanzia "Iride" è un'occasione per conoscere gli spazi, i materiali, le avanguardie e le innovazioni tecnologiche che lo rendono unico. Ecco come fare.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie