Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Protocollazione

mercoledì 9 gennaio 2019 posticipo orari di protocollazione pratiche edilizie

Legge Regionale di riordino della discilplina edilizia

Dal 1 luglio 2017 è entrata in vigore la Legge Regionale di riordino della discilplina edilizia che ha dato applicazione alle riforme statali intervenute sulla Legge 241/1990 e sul DPR 380/2001 (Testo Unico in materia edilizia).

CONVOCAZIONE INCONTRO

Giovedì 15 dicembre 2016 incontro rivolto ai Tecnici del Settore Edile operanti sul territorio

SUAP: Avviso di sorteggio sulle istanze di contributo per gli edifici produttivi (SFINGE)

Lo Sportello Unico per le Attivita’ Produttive avvisa che il giorno 17 NOVEMBRE 2016 ALLE ORE 8,30 sara’ effettuato il sorteggio sulle istanze di contributo depositate nel mese di ottobre 2016 per il controllo dei progetti delle strutture e le costruzioni ad uso produttivo nella ricostruzione post sisma 2012, ai sensi del Decreto n. 836 dell’8 maggio 2015.

Lo Sportello Unico per le Attivita’ Produttive avvisa che il giorno 18 OTTOBRE 2016 ALLE ORE 8,30 sara’ effettuato il sorteggio sulle istanze di contributo depositate nel mese di settembre 2016 per il controllo dei progetti delle strutture e le costruzioni ad uso produttivo nella ricostruzione post sisma 2012, ai sensi del Decreto n. 836 dell’8 maggio 2015.

Lo Sportello Unico per le Attivita’ Produttive avvisa che il giorno 20 MAGGIO 2016 ALLE ORE 8,30 sara’ effettuato il sorteggio sulle istanze di contributo depositate nel mese di aprile 2016 per il controllo dei progetti delle strutture e le costruzioni ad uso produttivo nella ricostruzione post sisma 2012, ai sensi del Decreto n. 836 dell’8 maggio 2015.

Comune di Guastalla: manifestazioni interesse nuovo POC

Si informa che in data 10/05/2016 con Deliberazione di Giunta Comunale n. 46 del Comune di Guastalla, è stato approvato l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse agli interventi da inserire nel secondo Piano Operativo Comunale (P.O.C. 2016/2021).

Lo Sportello Unico per le Attivita’ Produttive avvisa che il giorno 15 MARZO 2016 ALLE ORE 8,30 sara’ effettuato il sorteggio sulle istanze di contributo depositate nel mese di febbraio 2016 per il controllo dei progetti delle strutture e le costruzioni ad uso produttivo nella ricostruzione post sisma 2012, ai sensi del Decreto n. 836 dell’8 maggio 2015.

Lo Sportello Unico per le Attivita’ Produttive avvisa che il giorno 10 FEBBRAIO 2016 ALLE ORE 8,30 sara’ effettuato il sorteggio sulle istanze di contributo depositate nel mese di gennaio 2016 per il controllo dei progetti delle strutture e le costruzioni ad uso produttivo nella ricostruzione post sisma 2012, ai sensi del Decreto n. 836 dell’8 maggio 2015.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie