Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Avvisi di Mobilità

Pubblicato nella sezione Servizi Online/Concorsi il calendario dei colloqui per il posto di "Istruttore Amministrativo Contabile" Servizio URP (cat. C)

MERCATO CONTADINO A GUASTALLA

Parte giovedì 21 giugno il mercato contadino che si terrà settimanalmente ogni giovedì in piazza Mazzini dalle 8 alle 13, voluto dall'assessorato alle attività produttive in collaborazione con il Consorzio agrituristico mantovano.

AGGIORNAMENTI IN CORSO

Stiamo aggiornando il nuovo portale del Comune di Guastalla, pertanto la reperibilità delle notizie potrebbe risultare difficoltosa o incompleta. Ci scusiamo per il disagio.

25-26 NOVEMBRE: CHIUSURA BIBLIOTECA COMUNALE

Venerdì 25 e sabato 26 novembre la Biblioteca Comunale di Palazzo Frattini sarà chiusa al pubblico.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

Avviso di selezione pubblica per n.1 posto di responsabile per l'area di polizia locale a tempo determinato(qualifica dirigenziale).

VENERDI' 11 DICEMBRE 2009

In occasione dello sciopero generale indetto da CGIL-FP , per l’intera giornata, l’Amministrazione comunale di Guastalla garantisce i seguenti servizi pubblici essenziali: stato civile, servizi cimiteriali e polizia municipale.
Archivio notizie