Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

RITORNO IN MUNICIPIO UFFICI DEMOGRAFICI

Terminate le operazioni elettorali, anche gli uffici del settore demografico (Anagrafe, Stato Civile, Polizia Mortuaria ed Elettorale) rientrano nella sede Municipale in piazza Mazzini 1

REFERENDUM ABROGATIVI

indetti per domenica 28 maggio 2017 con Decreti del Presidente della Repubblica in data 15 marzo 2017

RILASCIO DEL MARCHIO SLOT FREE-R

Il Comune di Guastalla aderisce al progetto Slot FreE-R della Regione Emilia Romagna per il contrasto, la prevenzione e la riduzione del rischio di dipendenza dal gioco patologico

CHIUSURA DELL'ALA OVEST NEL CIMITERO URBANO

Dovendo effettuare un'operazione di estumulazione straordinaria nell'Ala Ovest del Cimitero urbano, nella mattinata di giovedi 5 marzo 2015, la stessa Ala Ovest rimarrà chiusa fino alle ore 10.00

CENSIMENTO: ARRIVA IL "CENSUS TOUR"

CENSIMENTO: ARRIVA IL CENSUS TOUR
Sabato 5 novembre 2011, dalle ore 10.00 alle ore 16.00 circa, in Piazza Mazzini a Guastalla arriva il "Census tour" organizzato dall'Istat. Si tratta di un furgone personalizzato e di un info point con il compito di dare risposte ai cittadini distribuendo anche materiale informativo e pubblicitario sul 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni.

CENSIMENTO DELLE ABITAZIONI

A partire dal 9 ottobre e sino al 18 novembre 2011 i rilevatori del Censimento incaricati dal Comune di Guastalla per conto dell'Istat effettuano la rilevazione degli edifici.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie