Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

VOUCHER SPORT

Assegnazione voucher a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi per bambine/i e ragazze/i.

IL PALAZZETTO CHE VERRÀ

Sabato 6 Aprile, dalle ore 16:00, si terrà la cerimonia di posa della prima pietra del cantiere del nuovo Palazzetto dello Sport.

PORTE APERTE ALLA SCUOLA DI DANZA

il nuovo anno scolastico della Scuola di Danza guastallese si presenta con un calendario ricco di proposte interessantissime. Dal 10 settembre a fine mese le lezioni saranno gratuite.

INAUGURA A GUASTALLA L'ATENEO DEL BILIARDO

Sabato 14 ottobre 2017, alle ore 11:00 presso il centro sociale 1° Maggio (via G. Di Vittorio/Viale Castagnoli), sarà inaugurato il nuovo centro sportivo dedicato all’affascinante gioco del biliardo

TORNA “L’IMPAVIDA DI EMILIA”

Nell'ambito della festa dello sport e del volontariato, domenica 17 settembre torna a Guastalla la manifestazione ciclistica con bici d'epoca su strade bianche, giunta alla V edizione

FESTA DELLO SPORT E DEL VOLONTARIATO

Ritorna la festa dello sport e del volontariato nella sua II edizione! Il centro storico di Guastalla si trasformerà in una grande palestra dove si esibiranno varie associazioni sportive in differenti discipline con una forte partecipazione del volontariato guastallese

18^ AIRONBIKE

Domenica 14 Maggio 2017, torna Aironbike: il granfondo di mountanbike, organizzato dal Team Sculazzo, sulla riva destra del Fiume Po.

CONGRATULAZIONI SCI CLUB GUASTALLA

Un altro riconoscimento nazionale per lo Sci Club Guastalla e per Carlo Rodolfi, che ricevono dalla Federazione Italiana Sport Invernali, rispettivamente, il Distintivo d'Oro e il Distintivo d'Argento. L'Amministrazione Comunale si congratula con la locale società sportiva.

FESTA DELL'ASSOCIAZIONISMO E DELLO SPORT

Sabato 28 e domenica 29 maggio 2016 le Associazioni di volontariato, sportive e culturali insieme per un week-end con danza, musica, convegni, esibizioni sportive, teatro, cibo e promozione delle proprie attività.

INAUGURAZIONE NUOVA PAVIMENTAZIONE PALESTRA "B.ROSSI"

INAUGURAZIONE NUOVA PAVIMENTAZIONE PALESTRA B.ROSSI
Martedì 12 gennaio alle ore 20.30 inaugurazione della nuova pavimentazione alla palestra "B.Rossi" alla presenza del Sindaco, dell'Assesoore allo Sport e di una rappresentativa della squadra di Volley Pomì di serie A1. Seguiranno giochi e dimostrazioni organizzati dalla U.S. Saturno.

L'IMPAVIDA DI EMILIA

Mancano pochi giorni all'IMPAVIDA DI EMILIA. Tre percorsi cicloturistici, musica, gastronomia, bancarelle ... il 19 e 20 settembre a Guastalla.

SPORTIVAMENTE VOLONTARIO

Weekend di sport e solidarietà a Guastalla il 13 e 14 giugno 2015 presso l'anello di atletica "Nelson Ferrarini" in via Sacco e Vanzetti.

TO-WALK!

La passeggiata più divertente tra musica e colore. 5km immersi nella natura ed attraverso le bellezze del centro storico di Guastalla. Domenica 7 giugno con partenza dall'anello di atletica in via Sacco e Vanzetti.

FESTA DELLO SPORT DELLA SCUOLA PRIMARIA DI PIEVE

Sabato 30 maggio si svolgerà la festa dello Sport della scuola primaria di Pieve presso i campi sportivi della parrocchia dalle 9.00 alle 12 circa, cui seguirà un rinfresco nel giardino della scuola.Per l'occasione sarà inaugurata la nuova tettoia porta biciclette con il Sindaco di Guastalla d.ssa Camilla Verona

FEDERICO BUFFA: LE OLIMPIADI DEL 1936

Sabato 30 maggio alle ore 21.00 e domenica 31 maggio alle ore 17.00 LE OLIMPIADI DEL 1936 spettacolo di e con Federico Buffa al Teatro Comunale Ruggero Ruggeri di Guastalla. www.sporteben-essere.it Prenotazione: prenotazioni@sporteben-essere.it 342 140 7509