Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Presentazione pratiche edilizie

Modulo Obbligatorio presentazione Istanze: non dovrà essere firmato digitalmente, senza apporre modifiche sull'estensione del file e del formato

AVVERSITA' METEO DICEMBRE 2020

La Regione Emilia Romagna sta raccogliendo segnalazione per eventuali danni subiti a causa delle abbondanti piogge della prima decade di dicembre 2020.

AVVISO PUBBLICO PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI

Avvio della procedura per la formazione di un elenco aperto di esercenti di attività di vendita di generi alimentari, prodotti di prima necessità e farmaci, presso i quali utilizzare i buoni spesa consegnati ai soggetti beneficiari delle misure di solidarietà alimentare

AVVISO PUBBLICAZIONE

del programma triennale dei lavori pubblici 2021/2023 e del programma biennale per l'acquisizione di forniture e servizi 2021/2022 (delibera G.M. n.100 del 10/11/2020)