Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

SERVIZIO CIVILE REGIONALE 2022

Avviso di selezione pubblica per la partecipazione al progetto “CULTURA, GIOVANI E TERRITORIO“ per giovani dai 18 ai 29 anni.

LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA

I libri di testo per i bambini della scuola primaria (Istituto comprensivo Ferrante Gonzaga) per l'anno scolastico 2022-2023 non dovranno essere ritirati dai genitori nei negozi perché saranno consegnati a scuola all'inizio delle lezioni.

LIMITAZIONI DI ACCESSO IN BIBLIOTECA

Dal 12 maggio il primo piano della biblioteca non è accessibile agli utenti per lavori di ristrutturazione. Rimangono aperte le sale al piano terra.

LA BIBLIOTECA CAMBIA ORARIO

da lunedì 9 maggio al mattino dal martedì al sabato 9.00-12.30, al pomeriggio lunedì e mercoledì 14.30-18.30.

SELEZIONE

AMMESSI PROCEDURA RICOGNITIVA PER LA SELEZIONE, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, DEL RESPONSABILE SETTORE CULTURA E TURISMO DEL COMUNE DI GUASTALLA

CHIUSURA BIBLIOTECA

Sabato 16 aprile 2022 la Biblioteca rimarrà chiusa. Auguriamo a tutti Buona Pasqua.

MOBILITYAMOCI

Educazione al movimento, salute e sostenibilità i valori veicolati dal progetto regionale che coinvolge la scuola primaria di Guastalla
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie