Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale si riunisce giovedì 26 luglio 2018 alle ore 19:30 presso la Sede Municipale in Viale Castagnoli 7.

BONUS IDRICO ANNO 2018

Dal 1° luglio è possibile presentare domanda di bonus idrico per l'anno 2018. Per ogni nucleo familiare può essere presentata una sola domanda per annualità

PIANO LOTTA ALLA ZANZARA TIGRE

Attività di prevenzione e lotta contro la zanzara tigre - "porta a porta" Sabato 16 giugno 2018 Zona Solarolo e vie limitrofe

MERCATO CONTADINO A GUASTALLA

Parte giovedì 21 giugno il mercato contadino che si terrà settimanalmente ogni giovedì in piazza Mazzini dalle 8 alle 13, voluto dall'assessorato alle attività produttive in collaborazione con il Consorzio agrituristico mantovano.

INAUGURAZIONE QUADRERIA MALDOTTI

Sabato 16 giugno 2017 alle 17.30, al primo piano del Palazzo Ducale di Guastalla, si inaugura l’allestimento permanente della Quadreria Maldotti: una selezione di circa 50 dipinti appartenenti alla collezione della storica Biblioteca Maldotti.

UN NUOVO GRAVISSIMO ATTO VANDALICO

Guastalla stamattina si è svegliata con una triste sorpresa: il bellissimo allestimento della rotatoria tra via Pieve e via Sacco e Vanzetti, opera di Paolo Codeluppi dell'azienda floricola Agricopa, è stato oggetto di un grave atto vandalico con furto durante la notte. La denuncia e l'accorato appello del Sindaco Camilla Verona...

GRUPPI DI CAMMINO A GUASTALLA

Il Comune di Guastalla promuove l'iniziativa dei Gruppi di cammino. Passeggiate con accompagnatore esperto in Scienze motorie a partecipazione libera e gratuita, alla scoperta del benessere e del territorio.

ZANZARA TIGRE DAY

Sabato 19 maggio 2018, dalle 9.00 alle 12.00 presso le isole ecologiche di Via Castagnoli a Guastalla e Via Einaudi a San Giacomo, distribuzione gratuita, fino ad esaurimento scorte, di prodotti larvicidi e indicazione di buone pratiche da adottare per combattere la zanzara tigre

INAUGURAZIONE POLO MUSICALE

Il 5 maggio sarà inaugurato il nuovo Polo Musicale in via Pieve 66-68 alla presenza del sindaco e delle autorità civili e religiose. A seguire aperitivo-concerto offerto dalle realtà musicali guastallesi.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie