Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

SABATO 9 OTTOBRE SERVIZI LIMITATI

La Biblioteca sarà aperta, ma a causa di urgenti lavori alla rete informatica saranno bloccati telefoni, mail e programmi. Ci scusiamo per il disagio.

LA BIBLIOTECA CAMBIA ORARIO

Da lunedì 13 settembre la Biblioteca torna all'orario invernale. Mar-mer-gio-sab 9.00-12.30 Lun-mar-mer-ven 14.30-18.30

GRUPPI DI PAROLA

incontri di gruppo per bambini (6-10 anni) e ragazzi (11-14 anni) figli di genitori separati

TRASPORTO SCOLASTICO

Trasporto pubblico gratuito per gli studenti delle scuole superiori a.s. 2021-2022

CHIUSURA ESTIVA 2021

La Biblioteca Comunale di Palazzo Frattini rimarrà chiusa dal 13 al 20 agosto. Riaprirà sabato 21 agosto. BUONE VACANZE!
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie