Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Avvisi di Mobilità

Pubblicato nella sezione Servizi Online/Concorsi il calendario dei colloqui per il posto di "Istruttore Amministrativo Contabile" Servizio URP (cat. C)

RIAPERTURA DI VIA PIEVE AL TRANSITO

Da oggi riaperto definitivamente al transito delle auto il tratto di via Pieve compreso tra via Solarolo, via Comunità Europea e Piazza Soragna.

MISURE ANTISMOG 2018

Dal 1/10/2018 al 31/03/2019 saranno in vigore le misure antismog previste dal Piano Aria Integrato Regionale PAIR 2020.

PIANTE E ANIMALI PERDUTI

29 - 30 SETTEMBRE 2018. Dall'alba al tramonto. Mostra mercato di varietà tradizionali, di frutti, fiori, ortaggi, sementi e razze di animali rurali, prodotti artigianali, bric à brac, vintage. Con animazioni, giochi, incontri, laboratori.

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

Viene pubblicato il bando di Servizio Civile GIO' POLIS 2018 che prevede la possibilità di inserire 3 volontari all'interno della Biblioteca Comunale e il Servizio Cultura.

PORTE APERTE ALLA SCUOLA DI DANZA

il nuovo anno scolastico della Scuola di Danza guastallese si presenta con un calendario ricco di proposte interessantissime. Dal 10 settembre a fine mese le lezioni saranno gratuite.

ALLERTA METEO N.082/2018

Prevista instabilità sulla nostra regione nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 agosto. Per la giornata di sabato 25 agosto sono previsti: - temporali diffusi anche organizzati di forte intensità ad iniziare dal pomeriggio. Per la giornata di domenica 26 agosto sono previsti: - temporali diffusi anche organizzati di forte intensità, localmente persistenti, più probabili al mattino, in esaurimento nel corso del pomeriggio.

STAGIONE TEATRALE 2018-19

Info e programma generale della prossima stagione teatrale al Teatro Comunale Ruggero Ruggeri di Guastalla.

ALLERTA METEO N.079/2018

Emessa Allerta Meteo n.079/2018 valida dalle 00:00 del 14-08-2018 alle 00:00 del 15-08-2018 - Codice colore arancione.

MODULO RICHIESTA PALESTRE 2018/19

Disponibile online il modulo per la richiesta di utilizzo delle palestre in gestione al Comune di Guastalla per l'anno scolastico 2018-19.

CHIUSURA BIBLIOTECA

Chiusura estiva della Biblioteca Comunale di Palazzo Frattini da lunedì 13 agosto a sabato 18 agosto compresi. Il servizio ricomincerà regolarmente lunedì 20 agosto.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie