Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

BUONI SPESA - PRESENTAZIONE DOMANDA

A partire dalle ore 9,00 di LUNEDI’ 11 MAGGIO e fino alle 18,30 di MARTEDI’ 19 MAGGIO 2020 sarà possibile presentare una nuova domanda. Clicca sul titolo della notizia per la compilazione della richiesta

25 APRILE 2020

Quest'anno non potremo festeggiare tutti insieme in piazza il 25 aprile, Anniversario della Liberazione . . . .

BOX RAMAGLIE

Ripristino box ramaglie - invito al loro corretto uso. Promemoria su smaltimento dei rifiuti ingombranti e raccolta differenziata cassonetti stradali
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie