Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

INAUGURAZIONE PALAZZO MUNICIPALE

Domenica 24 marzo alle ore 11.00 il Palazzo Municipale riaprirà le porte dopo i lavori di restauro. Il taglio del nastro si svolgerà alla presenza del Sindaco e delle autorità civili e religiose.

ISCRIZIONI APERTE NIDO "IRIDE"

ISCRIZIONI APERTE NIDO IRIDE
L’Azienda Servizi Bassa Reggiana avvisa che a partire dal 1 marzo 2019 sono aperte le iscrizioni al nido d'infanzia comunale "Iride"

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale si riunisce giovedì 17 gennaio 2019 alle ore 19:00 presso la Sede Municipale in Viale Castagnoli, 7.

Protocollazione

mercoledì 9 gennaio 2019 posticipo orari di protocollazione pratiche edilizie