Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

PULIAMO GUASTALLA

Domenica 28 aprile 2019 si svolgerà, "PULIAMO GUASTALLA", edizione 2019, organizzata dall'Ass.to all'Ambiente del Comune di Guastalla, con il coordinamento dell'Ambito Territoriale di Caccia RE2 "Pianura Est" (ritrovo alle ore 15,00 nel parcheggio tra Viale Po e Via Baita) .

Bando CFP

ONLINE L'AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DEL DIRETTORE DEL CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE BASSA REGGIANA

Progetto regionale

Pubblicazione avviso del Progetto regionale "Disostruzione vie respiratorie"

U.R.P. CHIUSO VENERDI' 28 MARZO 2019 DALLE 8.30 ALLE 10

per assemblea sindacale del personale dipendente

IL PALAZZETTO CHE VERRÀ

Sabato 6 Aprile, dalle ore 16:00, si terrà la cerimonia di posa della prima pietra del cantiere del nuovo Palazzetto dello Sport.

INAUGURAZIONE PALAZZO MUNICIPALE

Domenica 24 marzo alle ore 11.00 il Palazzo Municipale riaprirà le porte dopo i lavori di restauro. Il taglio del nastro si svolgerà alla presenza del Sindaco e delle autorità civili e religiose.

ISCRIZIONI APERTE NIDO "IRIDE"

ISCRIZIONI APERTE NIDO IRIDE
L’Azienda Servizi Bassa Reggiana avvisa che a partire dal 1 marzo 2019 sono aperte le iscrizioni al nido d'infanzia comunale "Iride"
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine