Archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

S.A.BA.R. EARTH DAY

Domenica 22 aprile della 9.00 alle 13.00 presso lo stabilimento Sabar in Via Levata 64 a Novellara, in occasione della giornata mondiale della terra, festeggeremo insieme alla cittadinanza con visite guidate agli impianti, laboratori, approfondimenti tecnici.

SPECIALE RAI 3 SUL FIUME PO

Domenica 15 aprile alle ore 10.15, all’interno del magazine prodotto da Rai Italia: Italian Beauty, va in onda su Rai TRE una puntata della serie ‘Lungo il fiume e sull’acqua’ interamente dedicata al Po. A partire proprio dal Lido Po di Guastalla.

GEORGICA

“Georgica. Festa della terra, delle acque e del lavoro nei campi" torna sulle sponde del fiume Po per la sua VI edizione. 14 - 15 aprile 2018, lungo la pista ciclabile tra Guastalla e Gualtieri.

Avviso selezione Direttore della Destinazione Turistica Emilia

Avviso di selezione preordinata all’individuazione della figura di Direttore della Destinazione Turistica Emilia (Province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia) in posizione di comando – categoria D. Prot. (PR) n. 8825 del 05/04/2018 - Scadenza 30/04/2018.

VIABILITÀ MODIFICATA IN CENTRO STORICO

A seguito dell'installazione di un cantiere edile in via Beccaria nel tratto compreso tra Piazza 1° Maggio e via Pegolotti, a far data da oggi 20/3/2018  l'ingresso al parcheggio di piazzale Monsignor Bagnoli non è più accessibile in entrata da via Beccaria.

ALLERTA METEO N.049/2018

Allerta valida delle ore 12.00 del 19/03/18 fino alle ore 00.00 del 21/03/18. La criticità idraulica arancione, sulla zona di allertamento F è dovuta alla propagazione della piena del fiume Secchia.

A GUASTALLA IL CASTING PER ATTORI E COMPARSE

Il Comune di Guastalla sta sostenendo, fin dall'inizio, un importante progetto su Antonio Ligabue del regista Giorgio Diritti che, attraverso interviste e ricerche, ha preso la forma di un film prodotto dalla Palomar. Il casting per la ricerca di attori e figuranti si terrà venerdì 16 e sabato 17 marzo presso la sede della Pro Loco a Palazzo Ducale (via Gonzaga 16).

ALLERTA METEO N.045/2018

A seguito delle precipitzioni di giovedi 15 marzo, si conferma la criticità idraulica gialla su tutte le macroaree ad eccezione della macroarea F dove si prevede una criticità idraulica arancione per possibile superamento della soglia 2 nei bacini di Enza e Secchia nelle prime ore della giornata di venerdi 16 marzo.

ALLERTA METEO N.040/2018

Allerta 040/2018: Previste per domenica precipitazioni diffuse su tutto il territorio regionale, anche a carattere temporalesco sulle aree appenniniche. I quantitativi medi areali previsti variano da: - deboli (fino a 20 mm) sulle zone di allertamento A, B, D e F; - moderati (fino a 30 mm) sulla zona di allertamento H; - elevate (fino a 50 mm) sulle zone C, E, G, ma con cumulate puntuali in 24 ore superiori a 80 mm sulle aree di crinale. Per maggiori dettagli consultare il Bollettino.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie