Comune di Guastalla: manifestazioni interesse nuovo POC - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Comune di Guastalla: manifestazioni interesse nuovo POC

Si informa che in data 10/05/2016 con Deliberazione di Giunta Comunale n. 46 del Comune di Guastalla, è stato approvato l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse agli interventi da inserire nel secondo Piano Operativo Comunale (P.O.C. 2016/2021).

Le proposte d’intervento dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Guastalla o all’indirizzo PEC del Comune stesso guastalla@cert.provincia.re.it entro le ore 12,00 del giorno 29 giugno 2016, utilizzando la modulistica approvata e secondo le procedure descritte nell’avviso pubblico.

L’avviso  è pubblicato all’Albo Pretorio informatico del Comune dal 16 maggio 2016 al 29 giugno 2016 compresi.

scarica l'avviso pubblico

scarica gli allegati all'avviso pubblico

scarica l'Avviso A4