BANDO ASSEGNAZIONE AUTORIMESSE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

BANDO ASSEGNAZIONE AUTORIMESSE

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI AUTORIMESSE E POSTI AUTO DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI GUASTALLA

Apertura bando: 4 settembre 2017

Chiusura bando: ore 12,30 del 18 ottobre 2017

Requisiti:

-      residenza nel Comune di Guastalla da almeno tre anni;

-      nessun diritto di proprietà, uso, usufrutto anche a titolo gratuito di autorimesse o posti auto;

-      assenza di altre assegnazione di autorimesse o posti auto;

-      attestazione ISEE in corso di validità con valore Isee non superiore a € 24.016,00 e patrimonio mobiliare non superiore a € 49.000,00;

-      possesso di autoveicolo o motoveicolo;

-      essere in regola coi pagamenti dei canoni di locazione dell’alloggio di edilizia residenziale pubblica assegnato e non avere morosità a qualsiasi titolo nei confronti dell’Amministrazione Comunale.

Le domande compilate su apposito modulo in tutte le sue parti e complete di tutti gli allegati richiesti, devono essere consegnate all’U.R.P. del Comune di Guastalla.

Le informazioni complete sono sul bando.

Per ulteriori informazioni:

Servizi Sociali: tel. 0522839769