Benvenuto nella rete civica del Comune di Guastalla (RE) - clicca per andare alla home page
Piazza Mazzini n.1 – 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522-839711 Fax 0522-824834 Numero Verde URP: 800 305 950 PI/CF 00439260357 e-mail urp@comune.guastalla.re.it - PEC:  guastalla@cert.provincia.re.it
area riservata
clicca per stampare il contenuto di questa paginastampa |  ti trovi in: HOME » notizie

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

TRATTAMENTI CONTRO LA POPOLAZIONE ADULTA DELLE ZANZARE
notizia pubblicata in data: martedì 12 settembre 2017

PROVVEDIMENTI URGENTI PER LA PREVENZIONE ED IL CONTROLLO DELLE ARBOVIROSI IN GENERE, A SEGUITO DELL'EVIDENZA DI CIRCOLAZIONE DI VIRUS WEST NILE NEL TERRITORIO PROVINCIALE. ANNO 2017.

VENERDI' 15 SETTEMBRE 2017

trattamento aree interessate dalla manifestazione denominata "FESTA DELLO SPORT"

Centro Storico (Piazza Mazzini, Via Gonzaga dall'intersezione con Viale C. Prampolini all'intersezione con Via Martiri di Belfiore, Palazzo Ducale, relativo cortile e area verde sul retro del Palazzo)

VENERDI' 22 SETTEMBRE 2017

"PIANTE E ANIMALI PERDUTI" tutte le aree interessate dalla manifestazione (planimetria visibile presso l'Ufficio Ambiente del Comune di Guastalla)

I TRATTAMENTI VERRANNO EFFETTUATI NELLA FASCIA ORARIA COMPRESA TRA LE ORE 05:00 E LE ORE 07:00
Nel caso di previsioni del tempo avverse le date dei trattamenti potrebbero subire variazioni, mantenendo la medesima fascia oraria.

Saranno trattate esclusivamente le aree interessate, oggetto delle manifestazioni in cui sono presenti, prati, arbusti, siepi, cespugli, piante a basso e medio busto.

Pur considerata la bassa tossicità del prodotto (nome commerciale - PERMEX 22 E, la cui scheda di sicurezza è consultabile presso il Servizio Ambiente del Comune di Guastalla) si consiglia di prendere misure precauzionali quali: evitare di stazionare nelle zone in fase di trattamento e condurre animali, chiusura finestre delle abitazioni limitrofe, raccolta di eventuale biancheria stesa, copertura ortaggi. In caso di maltempo o di vento il trattamento verrà rinviato.

torna alla pagina precedente

Piazza Mazzini n.1 – 42016 Guastalla (RE) Telefono 0522-839711 Fax 0522-824834 PI - CF 00439260357 e-mail urp@comune.guastalla.re.it

Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra  Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra  sito internet validato wcag wai a  :: accessibilità  :: access key  :: mappa del sito :: :: privacy ::
Rete Civica realizzata da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2008                 Foto di Fausto Franzosi