Benvenuto nella rete civica del Comune di Guastalla (RE) - clicca per andare alla home page
Piazza Mazzini n.1 – 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522-839711 Fax 0522-824834 Numero Verde URP: 800 305 950 PI/CF 00439260357 e-mail urp@comune.guastalla.re.it - PEC:  guastalla@cert.provincia.re.it
area riservata
clicca per stampare il contenuto di questa paginastampa |  ti trovi in: HOME » notizie

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

BIBLIODAYS: IN BIBLIOTECA LE IDEE VENGONO PREMIATE
notizia pubblicata in data: martedì 10 ottobre 2017

Concorso BiblioDays

IN BIBLIOTECA LE IDEE VENGONO PREMIATE

Chi può partecipare?
Tutti i cittadini della provincia di Reggio Emilia, suddivisi in tre categorie: ragazzi (0-14 anni), adulti, scuole/classi.

Cosa bisogna fare?
Realizzare un file digitale che racconta la “Biblioteca spazio aperto”.

Cosa si vince?
I file digitali giudicati migliori in ciascuna categoria verranno premiati con un buono spesa da 100 € ciascuno per le categorie ragazzi e adulti, da 200 € per le scuole/classi, per l’acquisto di libri presso la libreria UVER di Reggio Emilia, sponsor del concorso, e verranno pubblicati sul sito web delle biblioteche reggiane.

Dove devono essere consegnati gli elaborati?
I file devono essere inviati (insieme alla liberatoria che trovi nella tua biblioteca) a: bibliodays@provincia.re.it con oggetto “Concorso Biblioteca spazio aperto”.

Come devono essere consegnati gli elaborati?
Gli elaborati debbono rispettare le seguenti caratteristiche:
  • per i testi max 50 parole;
  • per i file video max 3 minuti;
  • per le foto max 400 kb;
  • per le scuole/classi sono ammessi elaborati più complessi.
Entro quando?
Entro il 30 novembre 2017.

Chi assegnerà i premi?
I premi saranno assegnati a insindacabile giudizio di una giuria composta da rappresentanti delle biblioteche reggiane.

Per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento e la liberatoria: bibliodays@provincia.re.it / http://biblioteche.provincia.re.it

torna alla pagina precedente

Piazza Mazzini n.1 – 42016 Guastalla (RE) Telefono 0522-839711 Fax 0522-824834 PI - CF 00439260357 e-mail urp@comune.guastalla.re.it

Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra  Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra  sito internet validato wcag wai a  :: accessibilità  :: access key  :: mappa del sito :: :: privacy ::
Rete Civica realizzata da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2008                 Foto di Fausto Franzosi