SOLLECITO PAGAMENTO TARI - AVVISO ALLA CITTADINANZA - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

SOLLECITO PAGAMENTO TARI - AVVISO ALLA CITTADINANZA

L'Ufficio Unico dei Tributi - Unione Bassa Reggiana informa i cittadini guastallesi che sono stati inviati solleciti (in totale 995) per i mancati pagamenti della TARI (tassa rifiuti) per l'anno 2016.

Purtroppo, a causa di un disguido che non dipende dall'Unione Bassa Reggiana, né tanto meno dal Comune di Guastalla, ma da enti terzi esterni coinvolti nella spedizione, alcuni di questi solleciti sono stati inviati erroneamente due volte, quindi alcuni cittadini (circa un

centinaio) riceveranno 2 raccomandate/AR contenenti lo stesso sollecito.

Si precisa che codesti cittadini NON dovranno pagare due volte ma dovranno considerarne valido solo un sollecito.

Inoltre, questo disguido, né il Comune, né l'Unione dovranno sostenere costi aggiuntivi.