Benvenuto nella rete civica del Comune di Guastalla (RE) - clicca per andare alla home page
Piazza Mazzini n.1 – 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522-839711 Fax 0522-824834 Numero Verde URP: 800 305 950 PI/CF 00439260357 e-mail urp@comune.guastalla.re.it - PEC:  guastalla@cert.provincia.re.it
area riservata
clicca per stampare il contenuto di questa paginastampa |  ti trovi in: HOME » notizie

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

PROGETTO GIOVANI GUASTALLA
notizia pubblicata in data: martedì 21 novembre 2017

Lunedì 20 novembre, presso la Sala dell'Antico Portico di Palazzo Ducale, è stata presentato PROGETTO GIOVANI GUASTALLA, il monitoraggio della condizione giovanile nel territorio di Guastalla, realizzato in collaborazione con l'Associazione Pro.Di.Gio.

Sono intervenuti:

Camilla Verona - Sindaco di Guastalla

Luca Fornasari - Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Guastalla

Lauro Menozzi - Direttore Associazione Pro.di.Gio

Massimiliano Anzivino - Consulente Associazione Pro.di.Gio

Moderatore dell’incontro:

Matteo Artoni - Assessore al Welfare del Comune di Guastalla

Erano presenti alla serata molti operatori e rappresentanti di associazioni che operano con i giovani nel nostro territorio.

Sulla base dei dati emersi dal monitoraggio, presto prenderà avvio un progetto specifico a favore dei giovani.

Per visualizzare il documento con la sintesi della ricerca realizzata da Pro.di.Gio clicca su questo link:

torna alla pagina precedente

Piazza Mazzini n.1 – 42016 Guastalla (RE) Telefono 0522-839711 Fax 0522-824834 PI - CF 00439260357 e-mail urp@comune.guastalla.re.it

Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra  Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra  sito internet validato wcag wai a  :: accessibilità  :: access key  :: mappa del sito :: :: privacy ::
Rete Civica realizzata da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2008                 Foto di Fausto Franzosi