TEATRO RUGGERO RUGGERI - STAGIONE DIALETTALE: ALFIO, DELFO E L'ALBERTA... DU CAMPANON E 'NA SERTA - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Comune di Guastalla

Teatro Ruggero Ruggeri

VENERDì 19 GENNAIO 2018 - ORE 21.00

Compagnia ” Artemisia Teater” di Reggio Emilia

"ALFIO, DELFO E L'ALBERTA ... DU CAMPANOUN E 'NA SERTA"

di e con ANTONIO GUIDETTI
Alfio e Delfo sono una coppia di amici che vivono insieme, proprio come marito e moglie. Delfo è l’uomo di casa e Alfio, di conseguenza la donna: naturalmente solo per quanto riguarda i compiti gestionale della casa. Quindi un tranquillo menage familiare, fino a quando, improvvisamente, arriva l’Alberta, vecchia fiamma di Alfio, avanza pretese nei confronti dell'ex cercando di approfittare del buon cuore di Alfio. Per fortuna, l'amicizia che lega i due, riuscirà, alla fine, a distruggere i subdoli piani dell'Alberta....

Informazioni:

Ufficio cultura – vicolo Caracci, 2 | Guastalla