TEATRO RUGGERO RUGGERI: MEDLEY LIRICO - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

TEATRO RUGGERO RUGGERI: MEDLEY LIRICO

Comune di Guastalla

Teatro Comunale Ruggero Ruggeri

Associazione Maldottiana

IL NOSTRO AMOR FINO ALLA SORTE

Medley Lirico

Sabato 20 Gennaio 2018 – ore 21.00

Teatro Comunale Ruggero Ruggeri

con il Soprano Eleonora Rossi, il Mezzosoprano Arianna Rinaldi e il Tenore Alessandro Fantoni

Medley Lirico - un programma incentrato sulle tre principali opere "Cosi Fan Tutte" di W.A.Mozart, "Carmen" di G.Bizet e "Adriana Lecouvreur" di F.Cilea - vedrà come protagonisti della serata il Soprano Eleonora Rossi, il Mezzosoprano Arianna Rinaldi e il Tenore Alessandro Fantoni che regaleranno emozioni indimenticabili ripercorrendo le arie più famose.

Un concerto ricco di sfumature con travolgenti dinamiche espressive che ripercorrerà tre periodi storici ben distinti, dal classicismo di Mozart passando per l’Opéra Comique di Bizet al Verismo di Cilea.

Il tutto accompagnato dal Grande Operista Dragan Babic.

Per informazioni:

Biblioteca Maldotti – Corso Garibaldi, 54 | Guastalla