RICOGNIZIONE DANNI EVENTI METEOROLOGICI 8-12 DICEMBRE 2017 - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

archivio notizie - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

RICOGNIZIONE DANNI EVENTI METEOROLOGICI 8-12 DICEMBRE 2017

 
RICOGNIZIONE DANNI EVENTI METEOROLOGICI 8-12 DICEMBRE 2017

A seguito degli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati dall’8 al 12 dicembre 2017, è stata attivata la ricognizione dei danni al patrimonio pubblico e privato, comprese le attività agricole e produttive, ai sensi dell'Ordinanza "OCDPC 503/2018".

Per maggiori informazioni consultare il Sito Protezione Civile Regione Emilia Romagna 

 

Si evidenzia  la scadenza del 06/04/2018, quale termine massimo per la presentazione al Comune di Guastalla delle schede ( Scheda B e Scheda C) debitamente compilate in tutti i campi dagli interessati.

 

Per maggiori approfondimenti contattare l'Ufficio Protezione Civile n. 0522-839711