VIABILITÀ MODIFICATA IN CENTRO STORICO - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

VIABILITÀ MODIFICATA IN CENTRO STORICO

A seguito dell'installazione di un cantiere edile in via Beccaria nel tratto compreso tra Piazza 1° Maggio e via Pegolotti, a far data da oggi 20/3/2018  l'ingresso al parcheggio di piazzale Monsignor Bagnoli non è più accessibile in entrata da via Beccaria.

La viabilità della zona risulta pertanto modificata come segue: accesso al parcheggio Mons. Bagnoli da Vicolo Po, il cui senso unico è stato invertito.

L'uscita dal parcheggio è ora consentita su via Beccaria. Resta anche l'uscita nord su via Martiri di Belfiore ma i veicoli dovranno svoltare obbligatoriamente a destra verso piazza 1°  Maggio.

In conformità all'ordinanza n°  23 del 6/3/2018 è installata la segnaletica verticale competente.

L’ultimazione dei lavori è prevista per il 25/6/2018 data entro cui la viabilità verrà ripristinata come era in precedenza.