DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA IN VIA ZUCCHERINI - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA IN VIA ZUCCHERINI

Nei giorni scorsi in via Zuccherini si è verificato il crollo parziale della copertura e del solaio di un edificio di proprietà demaniale posto ai civici 2-2/a, in passato sede del magazzino del Magistrato del Po.

In seguito all'evento, il Comune di Guastalla ha emesso un'ordinanza sindacale a carico dell’Agenzia del Demanio Filiale dell’Emilia-Romagna (proprietà) e dell’Agenzia Interregionale per il fiume Po (utilizzatore) relativa alla necessità di adottare provvedimenti urgenti di ripristino delle condizioni di stabilità dell’immobile, in particolare del tetto, del muro e del cornicione aggettanti sulla via stessa.

Per consentire il montaggio in sicurezza del ponteggio, necessario al ripristino delle condizioni di sicurezza del fabbricato, è stata emessa per domani, giovedì 22 marzo 2018, l'ordinanza di divieto di transito dei mezzi e delle persone, nonché il divieto di sosta dei mezzi in via Zuccherini dalle ore 08:00 alle ore 19:30.

Contro i trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Nuovo Codice della Strada.