PROROGA CHIUSURA VIA CURIEL PER CANTIERE EDILE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

PROROGA CHIUSURA VIA CURIEL PER CANTIERE EDILE

Causa proroga chiusura strada per cantiere edile, sino al 28 agosto, via Curiel a Guastalla sarà chiusa all'altezza dell'incrocio con via IV novembre.

Per i residenti e gli autorizzati via Curiel sarà accessibile da corso Garibaldi, quindi avrà un regime di circolazione a doppio senso di marcia. Ogni giovedì mattina ed ogniqualvolta la piazza Mazzini sarà chiusa, per i veicoli percorrenti corso Prampolini sarà obbligatoria la svolta a destra in via IV novembre ed infine ancora a destra su via Spallanzani per arrivare a piazza Matteotti.

Si ricorda che via IV novembre e via Spallanzani in quel tratto sono ZTL, il transito non è  consentito a chi non abbia specifico permesso.