Trattamenti adulticida: "Cinema sotto le stelle" - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Trattamenti adulticida: "Cinema sotto le stelle"

Trattamenti adulticida: 'Cinema sotto le stelle'

Ogni lunedì (sino al termine degli incontri di "Cinema sotto le stelle") nella fascia oraria dalle ORE 06:00 alle ore 08:00 presso l'area interessata dalle proiezioni, che si terranno nel cortile interno della Scuola Primaria di I° grado - Guastalla Centro, verrà effettuato un trattamento adulticida atto a ridurre la popolazione adulta delle zanzare.

Saranno trattate esclusivamente le aree interessate.

Pur considerata la bassa tossicità del prodotto si consiglia di prendere misure precauzionali: evitare di stazionare nelle zone in fase di trattamento e condurre animali, chiusura delle finestre delle abitazioni, raccolta di eventuale biancheria stesa, copertura di ortaggi.

In caso di maltempo o di vento il trattamento verrà rinviato.

Per informazioni: Uff.  Ambiente - Comune di Guastalla tel. 339-2996304.

Prodotto utilizzato: PERMETRINA - TETRAMETRINA

Prodotto commerciale: PERMEX 22 E (Reg. Min. Sal. 14318

Ditta esecutrice: IREN AMBIENTE SPA - PIACENZA

Servizio disinfestazione: 800 21 26 07