NUOVO SISTEMA DI ALLERTAMENTO "GASTONE" - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

NUOVO SISTEMA DI ALLERTAMENTO "GASTONE"

Durante l'assemblea pubblica, che si è svolta in data 19/11/18,  per la presentazione del Piano di Protezione Civile, è stato presentato il nuovo sistema di Allertamento per una cittadinanza informata e protetta.

Di seguito tutte le informazioni utili per aderire al nuovo sistema di Allertamento della Protezione Civile "GASTONE" e ricevere sui propri dispositivi tutte le comunicazioni importanti di Protezione Civile in caso di Emergenze.

Se si desidera ricevere questo servizio sul proprio dispositivo, cellulare, rete fissa e casella mail è possibile farne richiesta compilando il modulo presente nella seguente pagina: "Gastone"

Si consiglia di compilare in modo completo il form, dove richiesto. Le informazioni inserite sono fondamentali per un servizio più efficace.

Il Comune di Guastalla mette a disposizione assistenza alla compilazione, con postazioni dedicate presso gli uffici UIT "Ufficio Informazione Turistica", in Via Gonzaga, tutti i sabati dalle ore 9.30 alle ore 12.00 per i mesi di Dicembre e Gennaio. Oppure sarà disponibile una postazione, senza assistenza, presso la Biblioteca Frattini nelle giornate del lunedì e giovedì dalle 15:30 alle 18:30.

E' possibile anche scaricare l'app Cityuser, al quale il sistema è collegato. E' scaricabile dal sito http://cityuser.it/ ed è compatibile con tutti i sistemi più diffusi, android e iOS.

Per maggiori informazioni sul Piano di Protezione Civile accedi alla pagina dedicata: "Protezione Civile"