CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITA' CASA-LAVORO PER PERSONE CON DISABILITA' - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITA' CASA-LAVORO PER PERSONE CON DISABILITA'

L'Unione Bassa Reggiana rende nota l'apertura del bando per l'assegnazione di contributi per la mobilità casa-lavoro dei lavoratori disabili.

L'obiettivo è quello di promuovere e sostenere il pieno diritto al lavoro delle persone con disabilità sul territorio e favorire in particolare la mobilità casa-lavoro per persone disabili inserite nel mondo del lavoro.

Termini di presentazione della richiesta di contributo:

La domanda, firmata e completa di tutti gli allegati necessari e dei documenti giustificativi delle spese per le quali si richiede il rimborso, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Unione Bassa Reggiana p.zza Marconi n.1 42017 - Novellara specificando att.ne Area Disabili SSIZ entro e non oltre le ore 12,00 del 30/06/2019 per le domande afferenti al periodo gennaio - dicembre 2018.

Tutte le informazioni, il bando completo, il modulo di domanda, l'istruttuoria e kle modalità di erogazione dei contributi sono scaricabili dal seguente link:

Per informazioni e supporto nella compilazione, è possibile rivolgersi al Servizio Sociale Integrato Zonale - Area Disabilità tel 0522 655102-655101-655108.