ORDINANZA DI CHIUSURA DI VIA PIEVE DALL'INCROCIO CON VIA ROSARIO ALL'INCROCIO CON VIA XXV APRILE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

A partire dal 05/03/2019 è iniziata l’ultima fase del cantiere di via Pieve, relativa al rifacimento della pavimentazione stradale in asfalto e del suo sottofondo. Nei giorni scorsi sono stati effettuati gli interventi nel tratto dal civico 55/c all'incrocio con via Rosario. Per cui per poter realizzare la nuova pavimentazione in prossimità dei civici dall'incrocio con via Rosario, all'incrocio con via XXV Aprile (questo escluso), si deve provvedere alla chiusura della via Pieve nel suddetto tratto, come da ordinanza n°41/2019, dalle ore 8:15 del 15/03/2019 alle ore 17:00 del giorno 29/03/2019. Sarà sempre garantito l’accesso pedonale alle abitazioni e alle attività nel tratto interessato dalla chiusura al transito dei veicoli.

Nello stesso periodo si deve provvedere alla chiusura del tratto di via Rosario dall'incrocio con via Pieve all'incrocio con via Francia.

Nello stesso periodo, per il soli residenti di via Rosario, sarà consentita la circolazione a doppio senso di marcia, nel tratto di via Rosario compreso fra l’incrocio con via Francia e il civico 2 di via Rosario stessa;

E' inoltre istituito il divieto di sosta nel tratto di via Rosario compreso fra l’incrocio con via Francia e il civico 2 di via Rosario stessa;

Per visualizzare l'ordinanza