ORDINANZA DI CHIUSURA DEL PARCHEGGIO DELL'EX OSPEDALE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

ORDINANZA DI CHIUSURA DEL PARCHEGGIO DELL'EX OSPEDALE

Questa mattina sono iniziati i lavori di realizzazione del parcheggio dell’ex Ospedale che saranno eseguiti dalla ditta Bulgarani Costruzioni srl di Busseto (PR). Considerato che i suddetti lavori comporteranno il rifacimento totale della pavimentazione del piazzale e dei marciapiedi dell’edificio denominato ex ospedale, per poter effettuare gli interventi, al fine di garantire la pubblica incolumità, si deve provvedere alla chiusura totale del piazzale attualmente utilizzato come parcheggio, quindi si è provveduto con ordinanza n°44/2019 ad interdire il transito e la sosta, dalle ore 7:30 del 21/03/2019 alle ore 17:00 del giorno 07/05/2019.

Per visualizzare l'ordinanza