BANDO AFFITTO - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

BANDO AFFITTO

L'Unione Bassa Reggiana, a seguito del decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, rende pubblico l'avviso per la presentazione delle domande di contributo a sostegno dell'accesso alle abitazioni in locazione nei comuni di Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio, Reggiolo.

Le domande andranno presentate esclusivamente presso lo Sportello Sociale del Comune di residenza a partire dal 17 maggio 2019 e inderogabilmente fino alle ore 10.00 del 17 agosto 2019.

Lo Sportello Sociale del Comune di Guastalla è in Via IV Novembre n. 9/2 - primo piano (tel. 0522839749) e segue i seguenti orari di apertura al pubblico:

lunedì - mercoledì - venerdì dalle 8,30 alle 12,30.

Per avere tutte le informazioni, per scaricare copia dell'avviso pubblico e il modulo di domanda cliccare qui.