ORDINANZA DI CHIUSURA DEL PONTE DI VIADANA - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

ORDINANZA DI CHIUSURA DEL PONTE DI VIADANA

Per realizzare le operazioni propedeutiche al collaudo statico relativo agli "INTERVENTI DI ADEGUAMENTO STATICO DELLE STRUTTURE DEL PONTE SUL FIUME PO TRA VIADANA (MN) E BORETTO (RE) SULLA EX S.P. 358R DI CASTELNUOVO AL KM 20+150 - II STRALCIO - 2° LOTTO", risulta indispensabile chiudere al transito il ponte sul Po tra Viadana (MN) e Boretto (RE), sulla ex SP358R "di Castelnovo" dalla rotatoria posta all'intersezione con la comunale Via Argine a Boretto, all'intersezione con la SP59 a Viadana, lasciando libero l'accesso all'area di servizio ENI in Via Emilia n. 1 a Viadana, nelle seguenti date e per i rispettivi orari:

•sabato 15 giugno 2019 dalle ore 8,30 alle ore 17,30;

•sabato 22 giugno 2019 dalle ore 8,30 alle ore 19,30;–