PARTE ALL'U.R.P. LO SPORTELLO VELOCE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

PARTE ALL'U.R.P. LO SPORTELLO VELOCE

I cittadini saranno avvisati tramite sms o mail dell’arrivo del proprio documento e potranno ritirarlo velocemente il martedì dalle 12,30 alle 13,30 e il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 9,30.

Basta prendere il biglietto dello SPORTELLO VELOCE dalla colonnina posta nell’atrio dell’U.R.P..

Chi attende il passaporto o il porto d’armi richiesto in Questura deve comunica all’U.R.P. un numero di cellulare o una mail per poter essere avvisato dell’arrivo.

Chi attende la carta di identità non dovrà comunicare nulla in quanto l’ufficio è già in possesso dei dati necessari.

Si ricorda che i documenti vengono consegnati solo all’intestatario o a terza persona con delega scritta.