PROMOZIONE DEL MOVIMENTO - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

PROMOZIONE DEL MOVIMENTO

L'Azienda USL - IRCCS di Reggio Emilia pubblica un AVVISO rivolto a Enti e Associazioni di Promozione Sociale ai fini di acquisire adesioni ed eventuale stipula di convenzione relativa all'ASSEGNAZIONE DI ATTIVITA' RELATIVE AI PROGETTI DI PROMOZIONE DEL MOVIMENTO E DELL'ATTIVITA' FISICA.

La domanda di adesione, compilata in tutte le sue parti, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31 agosto 2019 all'Azienda USL di Reggio Emilia.
L’invio dovrà avvenire tramite pec inviata a: sanitapubblica@pec.ausl.re.it

L'avviso completo, il modulo di domanda di adesione e tutte le informazioni possono essere consultati sul sito dell'AUSL - IRCCS di Reggio Emilia