Dal 01.02.2020 nuova modalità CONSEGNA CILA - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Dal 01.02.2020 nuova modalità CONSEGNA CILA

SI COMUNICA CHE DAL 01.02.2020  solo per le pratiche C.I.L.A. (comunicazione inizio lavori asseverata) dovrà essere effettuato l'invio tramite PEC a cui dovrà obbligatoriamente seguire la consegna di copia cartacea (di cortesia) presso la Segreteria del S.U.E. entro 24 ore dall'invio telematico (consegna dal lunedì al venerdì dalle ore 11,30 alle ore 12,30 e ritiro ricevuta di protocollo) .

L’oggetto da inserire nella PEC di trasmissione dovrà essere: CILA [senza punti] riferita ad immobile di Via ___________, riferimenti catastali, richiedente Sig. ____________  .

Tutta la corrispondenza che seguirà la pratica di CILA presentata tramite PEC (integrazioni, comunicazioni fine lavori, ecc.) dovrà essere sempre inviata via PEC.

La PEC deve essere inviata con firma digitale del committente o del tecnico incaricato; in quest’ultimo caso deve essere allegata una procura del committente, effettuata con il modulo scaricabile.

N.B.  Per le altre pratiche edilizie (SCIA, SCCEA, integrazioni, comunicazioni di inizio o fine lavori ecc.)  si informa che nel caso di invio tramite PEC, se corredate da elaborati grafici,  dovrà seguire obbligatoriamente la consegna di copia cartacea (di cortesia) entro 24 ore dall'invio telematico (consegna dal lunedì al venerdì dalle ore 11,30 alle ore 12,30 e ritiro ricevuta di protocollo).

Scarica il modulo:

procura speciale