IMPORTANTE - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

IMPORTANTE

A causa delle restrizioni imposte contro il contagio da virus, a partire dal giorno mercoledì 25 marzo 2020, in via provvisoria e fino a data da definirsi è temporaneamente sospeso il ritiro delle pratiche trasmesse in forma cartacea nonché quello delle copie cartacee di cortesia.

L'unico formato accettato sarà quello telematico trasmesso via PEC come da istruzioni già inviate e presenti sul sito del Comune.

Sarà cura dello scrivente Servizio comunicare quando sarà ripristinato il normale servizio.

Sono considerate IRRICEVIBILI, tutte le tipologie di comunicazioni telematiche, riferite a pratiche, integrazioni o comunicazioni, che non pervengono con le  caratteristiche specificate nelle istruzioni.

Comunicazione rivolta a Professionisti ed Imprese per la presentazione di pratiche edilizie

Ai professionisti e alle imprese

Istruzioni invio pratiche telematico