Bonus facciate - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

Bonus facciate

Con delibera di Giunta Comunale n. 47/2020, è stata approvata la perimetrazione delle zone A ai fini dell'utilizzo del bonus facciate.

Al seguente link

è possibile reperire il testo della delibera e la relativa cartografia. Nella stessa sezione sono stati pubblicati il vademecum dell'Agenzia delle Entrate e la relativa circolare, una ulteriore guida esplicatica a cura di ANIT ed il glossario unico dell'edilizia libera per poter individuare gli interventi che non necessitano di alcuna pratica edilizia.

Per quanto riguarda i tinteggi in centro storico di Guastalla capoluogo, si precisa che i colori dovranno preventivamente essere concordati con lo sportello unico edilizia (SUE).

Nelle prossime settimane la Giunta Comunale approverà la perimetrazione delle zone B.