REFERENDUM 20 e 21 SETTEMBRE 2020 - Info, dati affluenze e scrutinio del Comune e della Provincia - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

REFERENDUM COSTITUZIONALE CONFERMATIVO
RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI

Il testo del quesito, sarà il seguente: Approvate il testo della legge costituzionale concernente ‘Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari’, approvato dal Parlamento e pubblicato nella G.U. della Repubblica Italiana – Serie generale – n.240 del 12 ottobre 2019 ?”

Per consultare i dati comunali .....

- consulta QUI i dati relativi all'affluenza

- consulta QUI i dati relativi allo scrutinio

Per consultare i dati provinciali e nazionali clicca QUI

Per saperne di più sul testo del quesito e come si vota il Ministero dell'Interno ha messo a disposizione il seguente link: https://dait.interno.gov.it/elezioni

Per tutte le altre informazioni dal Comune, sull'esercizio del diritto di voto nel Comune di GUASTALLA, clicca qui.

CONTROLLA LA TUA TESSERA

Controlla se hai la tessera elettorale.

Se l'hai smarrita, deteriorata o non hai più spazi disponibili per l’apposizione del timbro puoi richiedere una nuova tessera all'Ufficio Relazioni con il Pubblico inviando il modulo di richiesta via mail allegando copia di un tuo documento di riconoscimento valido.

Una mail o un sms ti avviserà per il ritiro.

NUOVA NOTIZIA: VOTO A DOMICILIO CAUSA COVID-19

Possibilità di esercitare il proprio diritto di voto a domicilio degli elettori che si trovano, a causa del virus Covid-19, in una delle seguenti condizioni:

• sottoposti al trattamento domiciliare;
  • in condizioni di quarantena;
  • in isolamento fiduciario.

La domanda deve essere corredata da idonea certificazione sanitaria rilasciata dai competenti organi dell'Azienda Sanitaria Locale in data successiva al 6 settembre 2020, che attesti l'esistenza delle condizioni sopra descritte e deve essere presentata tra giovedì 10 settembre e martedì 15 settembre 2020 per mail a: elettorale@comune.guastalla.re.it .

Per ulteriori dettagli clicca qui.

Modulo domanda voto a domicilio causa Covid-19.

Riferimenti:
(clicca sull'Ufficio per conoscerne recapiti telefonici, mail ed indirizzo)

Ufficio Elettorale - Palazzo Municipale - Piazza Mazzini n.1

URP - Palazzo Ducale - Via Gonzaga n.16