VOUCHER SPORT - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

VOUCHER SPORT

Avviso per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di un voucher a copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi organizzati da associazioni e società sportive per bambine/i ragazze/i da 6 a 16 anni o fino a 26 anni se disabili.

Con Delibere di Giunta Regionale n. 600 del 03/06/2020 e n. 712 del 22/06/2020, la Regione Emilia Romagna intende offrire un sostegno finanziario alle famiglie in condizioni di disagio economico, per consentire la prosecuzione dell'attività sportiva da parte dei loro figli, con un ulteriore intervento economico a sostegno delle famiglie numerose, con quattro o più figli.

Possono presentare domanda le famiglie residenti nel Comune di Guastalla in possesso dei seguenti requisiti:

• Residenza nel Comune di Guastalla;

• Età del/dei figlio/i compresa tra i 6 anni e i 16 anni oppure compresa tra i 6 anni e i 26 anni, se disabili;

• Nuclei familiari fino a tre figli in classe ISEE da € 3.000,00 a € 17.000,00;

• Nuclei familiari con quattro o più figli in classe ISEE da € 3.000,00 a € 28.000,00;

• Iscrizione ad una associazione o società sportiva dilettantistica iscritta al Registro CONI e al Registro Parallelo CIP per la partecipazione ai campionati organizzati dalle rispettive Federazioni o Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI o ai corsi e alle attività sportive organizzate dalle stesse associazioni e società sportive risultanti dai Registri CONI e CIP ai sensi della Delibera del CN del CONI 1574/2017, articolo 3, lettera e);

ISEE: ovvero attestazione ISEE 2020 non superiore a € 28.000,00 (o, in alternativa per chi non ne fosse in possesso, attestazione ISEE 2019 o, nei casi previsti dalle disposizioni vigenti, ISEE corrente).

I nuclei familiari interessati dovranno presentare la domanda utilizzando il modulo al link sottostante, compilarlo in ogni sua parte, ed inviarlo successivamente all'indirizzo guastalla@cert.provincia.re.it allegando copia di un documento identità di chi sottoscrive la domanda (soggetto che esercita la potestà genitoriale o la tutela legale) oppure con consegna del cartaceo presso l’ufficio URP di Guastalla (via Gonzaga 16 int. 3 , cortile interno di Palazzo Ducale).

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13.00 del 19/09/2020

L’URP riceve il pubblico solo previo appuntamento da fissare con mail urp@comune.guastalla.re.it o numero verde 800 305 950.

Per chi ha difficoltà nella compilazione della domanda è possibile concordare un appuntamento telefonico con l'Ufficio Sport: 0522 839761 - ufficiosport@comune.guastalla.re.it

Avviso

Modulo domanda

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: Ufficio Sport: tel. 0522 839761 o Tagliavini Fiorello tel. 0522 839757, oppure inviare una mail ai seguenti indirizzi:

ufficiosport@comune.guastalla.re.it
f.tagliavini@comune.guastalla.re.it