PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO ALL'U.R.P. CON L'APP FILAVIA - ::: Rete Civica del Comune di Guastalla :::

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO ALL'U.R.P. CON L'APP FILAVIA

Puoi prenotare il tuo appuntamento all’Ufficio Relazioni con il Pubblico tramite l’App “FilaVia”. L’applicazione è gratuita.

Devi registrarti nel sito  https://fbapp.it selezionando prima “SUPPORTO HELP” in alto a destra e poi “PROFILO E REGISTRAZIONE”.

Ti verrà chiesto di inserire la tua mail.

Il sistema invia in automatico una mail di conferma con la password all’indirizzo indicato.

Digitando mail e password accedi alla pagina di prenotazione.

Per prenotare seleziona in questo ordine:

• Prenota
  • Amministrazioni locali
  • Comune Guastalla.

Il sistema propone la prima data disponibile e l’orario, puoi sceglierne anche una diversa.

Una pratica = 1 appuntamento, più pratiche = più appuntamenti.

A prenotazione effettuata, il sistema ti invia una mail di conferma con il codice di chiamata.

Presentati all'appuntamento pochi minuti prima dell'orario stabilito, indossa la mascherina e mantieni sempre la distanza interpersonale di almeno un metro.

Quando l’operatore chiama il tuo codice devi esibire la tua prenotazione.